VIAREGGIO. Al 37° meeting “Mussi-Lombardi-Femiano”, la Tirrenica Nuoto ha fatto segnare una prestazione di squadra eccellente. Diletta Carli ha centrato tre secondi posti: nei 200, 400 e 800 stile. In grande spolvero anche la campionessa italiana di 200 delfino categoria Ragazzi, già finalista nella rassegna europea di categoria, Marina Luperi (1999), che si è classificata appena dietro le più grandi ed esperte nuotatrici italiane della specialità.

Nelle gare dedicate alle categorie Esordienti Ragazzi e Juniores, secondo posto nella graduatoria finale del Meeting Internazionale. Vittorie, podi e ottimi piazzamenti non sono mancati per la Tirrenica Nuoto con grandi prestazioni da parte dei medagliati Lorenzo Biancalana, Gabriele Pocceschi, Lorenzo Bernicchi, Sauro Bertolaccini, Giulio Meniconi, Joanna Piscopo, Eleonora Palmerini, Sebastiano Pucinelli, Vanessa Nannetti, Daniele Torcigliani, Davide Del Pistoia, Gabriele Volpe.

Con questo inizio di stagione la Tirrenica Nuoto si presenta ancora più competitiva in Toscana ed in Italia, anche come grande punto di riferimento per tutti i talentuosi nuotatori della provincia. La politica societaria di riferimento è sempre quella di non sfruttare i talenti dei bambini ma di valorizzare i giovani nella loro crescita per ottenere atleti maturi con grande voglia di risultati sportivi.

 

(Visitato 154 volte, 1 visite oggi)
TAG:
meeting mussi-lombardi-femiano nuoto tirrenica nuoto

ultimo aggiornamento: 27-11-2013


La Granfondo BMC Diavolo in Versilia diventa maggiorenne: ad aprile 2014 la diciottesima edizione

Il Perugia liquida in Lecce in Coppa Italia e volge lo sguardo al Viareggio